• utilities

Avvertenze

Avvertenze

Chrysalis S.p.A. (l’“Offerente”) ha promosso un’offerta pubblica di acquisto volontaria (l’“Offerta”) avente ad oggetto tutte le n. 268.474 quote del fondo comune di investimento immobiliare di tipo chiuso “Beta Immobiliare – Fondo Comune di Investimento Immobiliare di tipo Chiuso” (il “Fondo”), istituito e gestito da FIMIT SGR – Fondi Immobiliari Italiani Società di Gestione del Risparmio S.p.A. (la “SGR”).

La SGR, per facilitare l’accesso dei partecipanti al Fondo alla documentazione informativa concernente l’Offerta, mette a disposizione nella presente sezione il materiale relativo all’Offerta stessa.

Al riguardo si segnala quanto segue:

A) la pubblicazione nel sito della SGR o del Fondo dei documenti concernenti l’Offerta non costituisce in alcun modo una sollecitazione ad aderire all’Offerta da parte della SGR. La SGR ha espresso le sue valutazioni in merito all’Offerta nel comunicato, cui si fa completo rimando, approvato in data 8 agosto 2007 dal Consiglio di Amministrazione, ex articoli 103, comma 3, TUF e 39 Reg. CONSOB n. 11971/1999, pubblicato nel sito ed in appendice al documento d’offerta. Resta fermo che i partecipanti al Fondo dovranno assumere autonomamente la decisione in merito alla eventuale convenienza dell’Offerta anche alla luce della propria situazione finanziaria e dei propri obiettivi di investimento;

B) I documenti concernenti l’Offerente o l’Offerta, fatti salvi quelli approvati dalla SGR, disponibili su questo sito in formato elettronico sono stati messi a disposizione dall’Offerente e la SGR non ha verificato l’originalità o la completezza degli stessi. Pertanto, la SGR non assume alcuna responsabilità per le eventuali differenze tra i documenti disponibili in formato elettronico su questo sito Internet e qualsiasi altra copia cartacea dei medesimi altrimenti disponibile.

C) L’Offerente ha precisato che l’Offerta è promossa esclusivamente sul mercato italiano, unico mercato nel quale sono negoziate le quote, e che è rivolta, indistintamente ed a parità di condizioni, a tutti i titolari di quote del Fondo.

Peraltro, l’adesione all’Offerta da parte di soggetti residenti in Paesi diversi dall’Italia può essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti da disposizioni di legge o regolamentari. Al riguardo, è esclusiva responsabilità dei destinatari dell’Offerta verificare l’esistenza e l’applicabilità di tali disposizioni rivolgendosi a propri consulenti e conformarsi alle disposizioni stesse prima dell’adesione all’Offerta.

In ogni caso, l’Offerente ha precisato che l’Offerta non è diffusa negli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone e Australia, nonché in qualsiasi altro Paese nel quale tale diffusione non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità (gli “Altri Paesi”), né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio internazionale (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono ed Internet) degli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone, Australia o degli Altri Paesi, né qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari degli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone, Australia o degli Altri Paesi, né in alcun altro modo.

Copia della documentazione riportata su questo sito, o di porzioni della stessa, non è e non dovrà essere inviata, né in qualsiasi modo trasmessa, o comunque distribuita, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d'America o ad U.S. Person, come definiti dal U.S. Securities Act del 1933, come successivamente modificato. Copia della documentazione riportata su questo sito, o di porzioni della stessa, non è e non dovrà, inoltre, essere inviata, né in qualsiasi modo trasmessa, o comunque distribuita, direttamente o indirettamente, in Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi. Dalla documentazione riportata su questo sito non può desumersi alcuna offerta di strumenti finanziari negli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi. Nessuno strumento può essere offerto o compravenduto negli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone, Australia o negli Altri Paesi in assenza di specifica autorizzazione in conformità alle applicabili disposizioni della legge locale di detti Stati o degli Altri Paesi, ovvero, di deroga rispetto alle medesime disposizioni.

 

ACCETTO NON ACCETTO